Ci sono persone a cui tieni particolarmente?

Ci sono persone a cui tieni particolarmente?

Ci saranno senz’altro persone che ami di più di altre persone, a cui tieni di più, e che assolutamente vuoi che vengano fotografate durante il tuo matrimonio..

Lo sai, che invece, puoi rischiare di non avere neanche una foto insieme a loro, pensaci bene, se avrai a che fare con un fotografo concentrato solo su se stesso, oppure addirittura un  fotoamatore con una bella reflex..

Lo dico perché è capitato ad una persona che conosco, che chiamerò Sara, nome di fantasia non mi va di far capire chi è, certo poverina ha sbagliato nella scelta del fotografo ma era la prima volta che ci passava e per risparmiare ha scelto di farsi fare le foto da un cugino…

E’ successo che, a parte le foto da impalati nei gruppi a fine cerimonia, non ha neanche una foto vicino al suo amato nonno, quell’uomo che si occupato di lei da quando era bambina, l’uomo che l’accompagnava prima all’asilo e poi a scuola, quello da cui correva quando era in lacrime ..

che che brutto eh.. 🙁

 Ill difetto del “cugino” è che normalmente si presenta il giorno del matrimonio, senza sapere niente di quello che vuoi, presuppone di sapere già tutto, visto che ti conosce da una vita; oppure è talmente preso dal fatto di far capire che è bravo che si perde in virtuosismi, in quel momento inutili, tipo le foto degli sposi attraverso un ragnatela 😀 , che tralascia momenti importanti della giornata.

Anche io nella notte dei tempi non davo peso a queste cose e mi limitavo alle foto di rito, poi ho cominciato ad andar dietro alla moda per cui le foto ai parenti non si fanno, perché i grandi fotografi non si spendono in queste cose..

Ma la cosa alla fine non mi piaceva lo stesso perché a me piace farti felice!     

Voglio che il tuo album sia elegante, ricco di dettagli, unico, e che ci siano le persone che ami,  mentre ti abbracciano o ti guardano.

Poi, se ci tieni, le foto impalate dalla chiesa le facciamo lo stesso così non ti scappa nessuno…            Poi vabbè sull’album magari non le mettiamo eh ?! 😉 😉

Allora non fare come Sara, pensaci prima,  il giorno del matrimonio è irripetibile, unico, non si può sbagliare..

 

Qui ho postato una foto di Federica con la sua amata nonna, concentrati sullo sguardo della donna… io ci vedo tante cose, ci vedo ogni momento passato con la nipote.. 

No Comments

Post A Comment