Collezione Abiti da sposa esclusivi Atelier Pesce Maria Jose’

Collezione Abiti da sposa esclusivi Atelier Pesce Maria Jose’

Nuova collezione abiti Pesce Maria Jose’ 2018

 

Ho avuto l’onore e l’onere di poter fotografare le nuove creazioni di Sabrina e Nicoletta dell’atelier Pesce Maria Josè.

Sono un fotografo di matrimonio, o meglio una fotografa, e avevo bisogno di misurarmi in qualcosa di nuovo, qualcosa di diverso, che mi imponesse di scegliere la luce la posa, la gestualità, un modo di fotografare diverso dal matrimonio, almeno dal mio modo di lavorare, basato soprattutto sulla spontaneità dove si cerca di far uscire le emozioni.

 

Fotografare sempre lo stesso genere di eventi ti porta a seguire degli schemi, a stare dentro una confort zone, uscire dalle stesse situazioni ti costringe a pensare diversamente, ti arricchisce, ti permette di imparare qualcosa di nuovo.

Perfezionare lo scatto, perché hai bisogno di avere la situazione giusta, la luce, la posa l’espressione è stato bello e sicuramente me lo porterò dietro in questa stagione anche nei miei servizi di matrimonio.

E’ stata una grande opportunità poter fare un servizio fotografico fashion, ringrazio l’Atelier Pesce Maria José per avermi dato questa possibilità

 

Raccontare i loro abiti attraverso la fotografia mi ha fatto sognare, è sempre bello aver a che fare con chi, come me, ama il proprio lavoro e impiega ogni energia per poter creare qualcosa di bello, prezioso ed esclusivo.

 

Per la realizzazione di questo lavoro occorre ringraziare:

Jessica Paderi per il trucco

Cristina Cimolato di Claudio Diffusion Carcare per l’acconciature

No Comments

Post A Comment