E’ importante per te rispettare i tempi?

E’ importante per te rispettare i tempi?

La tua più grossa paura è quella di perdere tempo?

Certo le tempistiche del matrimonio sono difficili da gestire..

 Ultimamente mi succede spesso, anche oggi, che parlando con una futura sposa questa mi dica di aver paura di non rispettare i tempi, e che non vuole dilungarsi con le foto e far aspettare i suoi invitati.

Tutti ci siamo ritrovati a dei matrimoni come invitati, e per ore abbiamo aspettato che arrivassero gli sposi.. ce lo ricordiamo come una tortura.. alla fine ti riempi di patatine, formaggio, grissini e quando è ora di iniziare il banchetto hai già mal di pancia e l’unica cosa che vorresti fare è sdraiarti all’ombra su di una bella amaca al fresco!

Confessa eh! Ti è capitato… che sofferenza!

Proprio perché so perfettamente cosa vuol dire, ho imparato a scattare nel più breve tempo possibile, senza perdere la qualità degli scatti, e soprattutto ho trovato il sistema di farlo senza ansia, senza andar di corsa per forza.

Come ?

Stabilendo bene prima del matrimonio, i tempi, studiandosi gli spostamenti, gli orari, le situazioni dove mi troverò a lavorare.

Anche questa è un’arte .. che si acquista con il tempo..

Così tu sarai felice, non sarai in ritardo alla cerimonia, e arriverai in tempi decisamente ragionevoli al ricevimento, senza fiatone, con calma e gustandoti ogni singolo istante della tua giornata.

E se proprio non ti importa e vuoi andare a fare le foto a chilometri di distanza… io mi adeguo benissimo! Se va bene a te va bene anche a me!

Ricorda il giorno del matrimonio è unico ed irripetibile… pensaci!

Mara

 

 

No Comments

Post A Comment