Hai ricevuto un regalo !

Hai ricevuto un regalo !

  • Regala un servizio fotografico

 

Quante volte hai pensato di fare un regalo originale, che piaccia che non finisca in un cassetto o non venga addirittura riciclato.

Subito viene in mente un regalo tangibile, importante, prestigioso, un regalo che non sia uguale a tanti altri.

Un regalo assolutamente personale, non scontato, fatto con il cuore.

 

Le occasioni della vita che meritano di essere fotografate sono tantissime.

Si sa, dopo un po di tempo i ricordi scoloriscono, i dettagli non si ricordano più, solo le foto possono mantenere intatti nel tempo e addirittura tramandare i ricordi della giornata, se poi, come faccio io, si pone l’accento sulle emozioni, si conservano anche le sensazioni.

Nella vita di ognuno di noi sono tanti gli attimi che meritano di essere ricordati, la nascita di un bimbo,  il momento bellissimo della gravidanza, la prima comunione, un semplice compleanno, San Valentino, Natale.

Poi i testimoni di nozze, o i genitori, possono pensare che invece di contribuire al solito cofanetto del viaggio di nozze, possono regalare un buono per il servizio fotografico, perché no, potrebbe essere una bella sorpresa, di sicuro inaspettata!

Mandami una mail qui www.maragiaretta.it/contatto-fotografo-matrimonio-liguria

o mandami una mail info@maragiaretta.it chiamami se preferisci 3406229983

scrivimi che regalo vuoi fare, e ti manderò un pdf con la spiegazione di come sarà il servizio fotografico, e i costi, con più di una opzione affinché tu possa scegliere.

Dopo mi darai i dati delle persone a cui vuoi fare questo bellissimo regalo!

Poi non dare un buono tu, ma aspetta che lo spedisca io mezzo posta, su di una bella cartolina, con un tema apposta per l’occasione scelta, pensa sorpresa su sorpresa, ormai via posta non si riceve più niente di bello..

 

 

 

 

Non avere paura mandami una richiesta e quanto vorresti spendere sarò io a mandarti costi e spiegazioni.

I miei servizi sono fatti principalmente all’aperto per avere uno stile più spontaneo dove le emozioni emergono e vengono espresse al meglio attraverso la mia fotografia.

 

Mara

No Comments

Post A Comment