Dal servizio fotografico di Capriccio il cane di Antonella.
Se pensi che io fotografi solo cani di razza sbagli di grosso,
perché io sono una dog photographer che ama fotografare i cani amati dai loro proprietari, non importa quanti anni hanno, ne se hanno il pedigree ne se sono belli o lo sono meno.
Sono cani amati ed è quello che conta.
Eccolo qui Capriccio in uno dei primi scatti,
dove probabilmente si stava chiedendo che cosa stessimo facendo e soprattutto perché lo puntavo con una cosa scura dove si vedeva il suo riflesso … povero!
Capriccio è un meticcio probabilmente incrociato con un barboncino e chissà quali razze,
ed è stato abbandonato nelle campagne di Bra in provincia di Cuneo, chissà poverino subito che paura e che sensazione di smarrimento…,
lì è stato recuperato e portato al rifugio di Fido a Pollenzo un canile ben curato della LIDA https://ilrifugiodifido.it/
Per fortuna è stato adottato da Antonella che mi ha confessato che mai e poi mai avrebbe immaginato di innamorarsene come se fosse il suo bimbo peloso!
Chissà che bello e che emozione per Capriccio!
Ora è un cane tenerissimo, un po’ anzianotto con un bel carattere,
durante il servizio, a parte la prima naturale diffidenza, ha collaborato sempre nel limite di un cane non abituato a determinati comandi.
Se te lo stai chiedendo, io fotografo cani normali, quelli che se gli dici stai seduto ti guardano come per dire: “ma a quando la pappa?”, è chiaro che se obbedissero a semplici comandi tipo seduto o sdraiato o soprattutto fermo sarebbe più facile, ma alla fine così è più divertente!
Insomma una bella esperienza sia per il cane che per il suo proprietario.
Ecco le altre foto qui siamo a Cengio all’interno dell’area naturalistica di Rio Parasacco https://www.caicengio.it/rio-parasacco/
Se ti stai chiedendo se posso venire anche da te, anche se abiti lontano, ti dico subito di si .
Per info e costi mandami un messaggio alla pagina contatti.